Si comunica che con decreto rettorale n. 5756 del 3/12/2021 sono indette le elezioni dei presidi delle scuole di scienze m.f.n., scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica per il triennio accademico 2021/2024. Il decreto con gli annessi elenchi provvisori degli aventi diritto al voto e dei candidabili è pubblicato nell’albo informatico e nel sito web istituzionale di Ateneo - area intranet - per le strutture - strutture fondamentali - scuole - presidi - elezioni in corso. I presidi delle scuole di scienze mfn., scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica sono pregati di comunicare la pubblicazione del decreto rettorale e degli elettorati provvisori sul sito web della scuola e, con ogni mezzo idoneo ad assicurare la ricezione, ai componenti del consiglio della scuola (corpo elettorale) e ai professori ordinari appartenenti alla scuola medesima. I direttori dei dipartimenti facenti capo alle suddette scuole sono pregati di comunicare la pubblicazione dell'allegato decreto e degli elettorati provvisori sui siti web dei rispettivi dipartimenti e ai professori ordinari afferenti ai dipartimenti medesimi, al fine di consentire la presentazione di candidature.
Download this file (DR n.5756_del_03.12.2021_Indizione_Elez_Presidi.pdf)DR n.5756_del_03.12.2021_Indizione_Elez_Presidi.pdf 1039 Kb

Sei qui: Home News Indizione delle elezioni dei presidi delle scuole di scienze mfn, scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica per il mandato decorrente dalla data del decreto di nomina fino al 31.10.2024