Si comunica che gli elenchi definitivi degli aventi diritto al voto e dei candidabili per le elezioni dei presidi delle scuole di scienze mfn, scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica per il triennio accademico 2021/2024 sono pubblicati nell’albo informatico e sul sito web istituzionale di Ateneo - area intranet - per le strutture - strutture fondamentali - scuole - presidi - elezioni in corso.

Si precisa che gli elettorati definitivi contengono modifiche rispetto agli elettorati provvisori:

• scuola di scienze mfn: nell'elettorato attivo è stato inserito il nominativo del prof. Giorgio DELZANNO ed è stato espunto il nominativo della prof.ssa Paola Francesca RIVARO, a seguito di decreto del preside che ha formalizzato la nomina sostitutiva del primo dei non eletti alla carica di componente del consiglio della scuola
  • scuola politecnica: nell'elettorato attivo è stato espunto il nominativo dello studente dott. Lorenzo INCARNATO, decaduto.

I presidi delle scuole di scienze mfn., scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica sono pregati di comunicare la pubblicazione degli elettorati definitivi sul sito web della scuola e, con ogni mezzo idoneo ad assicurare la ricezione, ai componenti del consiglio della scuola (corpo elettorale) e ai professori ordinari appartenenti alla scuola medesima.

I direttori dei dipartimenti facenti capo alle suddette scuole sono pregati di comunicare la pubblicazione degli elettorati definitivi sui relativi siti web e ai professori ordinari afferenti ai dipartimenti medesimi, al fine di consentire la presentazione di candidature.

Si ricorda che le candidature potranno essere presentate  a partire dal 10/12/2021 ore 00:00 fino al 16/12/2021 ore 23:59, con le modalità precisate nel decreto di indizione, fra cui la piattaforma on line: https://candidature.unige.it/home.

Sei qui: Home News Elenchi definitivi degli aventi diritto al voto e dei candidabili per le elezioni dei presidi delle scuole di scienze mfn, scienze mediche e farmaceutiche, scienze umanistiche e politecnica