Seduta di Laurea 21/12/2021 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica

Il giorno 21/12/2021 alle ore 10 si terrà presso l'aula G3A la seduta di Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica

Il Preside, verificato il numero dei candidati, ha dato indicazione che ciascun laureando in presenza possa  essere  accompagnato al massimo da 4 ospiti.
Candidati ed ospiti dovranno essere dotati di green pass normale (ottenuto con vaccino e/o tampone negativo nelle 48 ore precedenti) e dovranno accedere alle aule scelte dalle commissioni per le lauree mediante un percorso obbligato  con unico accesso possibile in via Opera pia 15 a (dove verrà attivato il varco del controllo) e per poi uscire  dal pad. G  creando quindi un flusso a senso unico delle persone nei nostri stabili.
Nel caso si presentassero  ospiti in numero maggiore ai 4 consentiti, non potranno comunque stazionare negli spazi esterni dell’università  e verranno allontanati.

Le presentazioni si succederanno in ordine alfabetico, ciascun candidato avrà a disposizione 15 minuti per la presentazione.

Il Presidente della Commissione

Maurizio Mazzucchelli

Sei qui: Home News Seduta di Laurea 21/12/2021 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica