Seduta di laurea in Ingegneria Elettrica di mercoledì 15 febbraio 2023
- Dettagli
- Pubblicato 15 Febbraio 2023
Gentili colleghi membri della commissione di laurea, relatori, correlatori e candidati,
la seduta di laurea in Ingegneria Elettrica del 15 febbraio si svolgerà in aula D3 (via all'Opera Pia 11a, piano terra), e avrà inizio alle ore 9,30. La precedente comunicazione della signora Coffou indicava le ore 9,00, lo spostamento di orario è legato al ritiro di un candidato.
Nell'aula potranno prendere posto circa 50 persone, compresa la commissione e i relatori.
La seduta sarà trasmessa sulla piattaforma Teams, in "Lauree in Ingegneria Elettrica - Seduta del 15 febbraio 2023", codice di accesso d3u0msc.
Inviterei i candidati a comunicare a me o al prof. Tigano (
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
) l'indirizzo email di eventuali ospiti esterni all'Ateneo che volessero collegarsi al Team.
Per la presentazione i candidati hanno a disposizione 15 minuti.
Ore 9,30: CAROFIGLIO MARCO - Rel. prof. Bozzo
Ore 9,50 circa: DAMELE LEONARDO - Rel. prof. Guastavino
Ore 10,10 circa: GUIDO MICHELE - Relatori proff. Genova, Mazzucchelli
Ore 10,30 circa: MAZZOLINO ALICE - Rel. prof. Guastavino
Ore 10,50 circa:ZETTI FEDERICA - Rel. prof. Mazzucchelli
Segue riunione della commissione e proclamazione dei candidati.
In questa sessione di laurea verrà utilizzato il nuovo software per la verbalizzazione della seduta. Questo software, a disposizione dei soli membri della commissione di laurea, permette di visualizzare gli elaborati di tesi depositati nel repository di Ateneo. Si pregano pertanto i candidati di effettuare il caricamento del proprio elaborato in formato pdf nel sito dell'Ateneo e, in caso di difficoltà, di inviarne copia al mio indirizzo email.
Per quanto riguarda le presentazioni in Power Point, pregherei i candidati di inviarmi oggi i relativi file. Le tesi che non fossero inserite nel repository saranno messe a disposizione, in area riservata sulla piattaforma Teams, della commissione, dei relatori e correlatori, le presentazioni saranno caricate su un unico Pc collegato al sistema informativo dell'aula D3. In caso di necessità, i file Power Point potranno essere aggiornati immediatamente prima dell'inizio delle presentazioni, tramite chiave USB.
Pregherei i relatori di assicurarsi che la presente missiva arrivi ai propri candidati, in quanto ho utilizzato per alcuni di essi gli indirizzi email assegnati dal nostro Ateneo, indirizzi in alcuni casi dimostratisi non utilizzati.
Per evidenti motivi di rispetto dell'ambiente, il Preside della Scuola Politecnica chiede di evitare l’utilizzo di coriandoli per festeggiare l’esito della seduta di laurea.
Un cordiale saluto dal Presidente della Commissione di Laurea
prof. Maurizio Mazzucchelli