Didattica

Al fine di favorire il perseguimento efficace ed efficiente degli obiettivi dipartimentali per la didattica, il dipartimento si dota di una struttura denominata Polo Didattico, alla quale si conferiscono oneri di coordinamento dei servizi didattici dei corsi di studio e corsi di dottorato di cui il dipartimento è responsabile. Al momento della costituzione sono corsi di studio incardinati nel dipartimento:

Corsi di Laurea Triennale in:

Corsi di Laurea Magistrale in:

Il Polo didattico raggruppa i Coordinatori dei corsi di studio e di dottorato, il Manager didattico del Dipartimento e i collaboratori dell'Unità di Supporto alla didattica DITEN

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Coordinatore del Polo Didattico:

Prof. Marco Ferrando
Tel: +39 010 3532412
oppure l’Unità di Supporto alla didattica DITEN costituita da:

Manager didattico
Dott.ssa Irene Bastreri
Tel: +39 010 3532410 / 2041

Collaboratori

Dott. Lorenzo Dorati
Tel: +39 010 3532056 / 2429

L’Ufficio dell'Unità di Supporto alla didattica DITEN è ubicato in Via Montallegro 1, Genova (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

L'Unità di supporto alla didattica comprende il collaboratore Dott. Luca Panico (Polo Universitario di La Spezia).
Tel: +39 0187 751265
Ufficio: Via dei Colli 90, La Spezia