Didattica

Al fine di favorire il perseguimento efficace ed efficiente degli obiettivi dipartimentali per la didattica, il dipartimento si dota di una struttura denominata Polo Didattico, alla quale si conferiscono oneri di coordinamento dei servizi didattici dei corsi di studio e corsi di dottorato di cui il dipartimento è responsabile. Il Polo Didattico raggruppa i Coordinatori dei corsi di studio e di dottorato, il Manager didattico del Dipartimento e i collaboratori dell'Unità di Supporto alla didattica DITEN. I sono corsi di studio incardinati nel dipartimento sono:

Corsi di Laurea Triennale

Corsi di Laurea Magistrale

Corsi di Dottorato di Ricerca

• Joint Doctorate in Interactive and Cognitive Environments (JD ICE)
    Dottorato in convenzione con la Queen Mary University of London
  • Scienze  e  Tecnologie  per  l’Ingegneria  Elettrica,  l’Ingegneria  Navale,  i Sistemi Complessi per la Mobilità
    Suddiviso in:
    Curriculum: INGEGNERIA ELETTRICA
    Curriculum: INGEGNERIA NAVALE
    Curriculum: SISTEMI COMPLESSI PER LA MOBILITA'
  • Scienze e Tecnologie per l'Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
    In convenzione con Istituto Italiano di Tecnologia (IIT)
    Suddiviso in:
    Curriculum: AMBIENTI COGNITIVI INTERATTIVI
    Curriculum: ELETTROMAGNETISMO, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI
    Curriculum: VISIONE COMPUTAZIONALE, RICONOSCIMENTO E APPRENDIMENTO AUTOMATICO

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Coordinatore del Polo Didattico:

Prof. Marco Ferrando
Tel: +39 010 3532412

oppure l’Unità di Supporto alla didattica DITEN costituita da:

Manager didattico
Dott.ssa Irene Bastreri
Tel: +39 010 3532410 / 2041

Collaboratori
Dott. Lorenzo Dorati
Tel: +39 010 3532056 / 2429

L’Ufficio dell'Unità di Supporto alla didattica DITEN è ubicato in Via Montallegro 1, Genova (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

L'Unità di supporto alla didattica comprende il collaboratore Dott. Luca Panico (Polo Universitario di La Spezia).
Tel: +39 0187 751265
Ufficio: Via dei Colli 90, La Spezia

Rappresenanti degli Studenti

E' possibile visualizzare al link sottostante l'elenco dei Rappresentanti degli studenti nei corsi di studio afferenti al Dipartimento.

Download this file (elenco dei rappresentanti DITEN .pdf)Elenco Rappresentanti Studenti 200 Kb