Dottorato di Ricerca

Presso il DITEN ha sede la Scuola di Dottorato “Scienze e Tecnologie per l’Informazione e la Conoscenza”, che comprende i seguenti Corsi di Dottorato (alcuni dei quali in grassetto con sede amministrativa presso il DITEN):

• BIOINGEGNERIA (coordinatore Marco Fato)
  • COMPUTATIONAL INTELLIGENCE (coordinatore Silvano Cincotti)
  • FISICA (coordinatore Lorenzo Mattera)
  • INFORMATICA (coordinatore Leila De Floriani)
  • INGEGNERIA ELETTRONICA, INFORMATICA, DELLA ROBOTICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI (coordinatore Mario Marchese)
  • LOGISTICA, TRASPORTI E TERRITORIO (coordinatore Angela di Febbraro)
  • MATEMATICA E APPLICAZIONI (coordinatore Michele Piana)
  • MONITORAGGIO DEI SISTEMI E GESTIONE DEI RISCHI AMBIENTALI (coordinatore Roberto Sacile)
  • NANOTECNOLOGIE (coordinatore Ermanno Di Zitti)
  • INTERACTIVE COGNITIVE ENVIRONMENTS (coordinatore Carlo Regazzoni)

Inoltre presso il DITEN hanno anche sede amministrativa anche i seguenti Corsi di Dottorato, che fanno parte della Scuola di Dottorato Scienze e Tecnologie per l’Ingegneria"