Il Prof. Silvestro segnala il seminario dal titolo "Esempio di selezione e coordinamento delle protezioni in una nave di servizio" che si svolgerà giovedì 16 maggio dalle ore 11:00 alle 13:00 in aula B8.

Il seminario sarà tenuto dall'Ing. Antonio Fidigatti di ABB SACE ed è rivolto a tutti gli interessati, in particolare ai dottorandi e agli studenti dei corsi di:

• Propulsione Elettrica Navale (Silvestro)
  • Impianti Elettrici Navali (Silvestro / Invernizzi)
  • Gestione e controllo dei Sistemi Elettrici (Massucco)
  • Protezione dei Sistemi Elettrici (Morini)

Sei qui: Home News "Esempio di selezione e coordinamento delle protezioni in una nave di servizio" - Seminario dell'Ing. Antonio Fidigatti (ABB SACE)