Sostituzione rappresentante degli studenti nel CCS in Ing. Elettrica

In data 26/04/2013 Federica Onofri ha rinunciato alla carica di rappresentante degli studenti nel Consiglio dei Corsi di Studio in Ing. Elettrica.

In sostituzione viene nominato Andrea Cassia.

Allegato a questo post trovate il relativo Decreto del Coordinatore dei Corsi di Studio in Ing. Elettrica, Prof. Marco Invernizzi.

Download this file (Decreto del Coordinatore EI per dimissione rappr studente.pdf)Decreto del Coordinatore EI per dimissione rappr studente.pdf 128 Kb

Sei qui: Home News Sostituzione rappresentante degli studenti nel CCS in Ing. Elettrica