Allegato a questo post trovate i Decreti di approvazione atti e nomina degli eletti relativo alle elezioni della rappresentanza studentesca nei Consigli dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica (CCL e CCLM Ing. Elettronica).

Download this file (decreto coord CCLM.pdf)decreto coord CCLM.pdf 140 Kb
Download this file (decreto coordinatore CCL EO.pdf)decreto coordinatore CCL EO.pdf 293 Kb

Sei qui: Home News Decreti di approvazione atti e nomina eletti relativo alle elezioni della rappresentanza studentesca nei CCS in Ing. Elettronica