Rapporto finale sulle Key Enabling Technologies (KETs) di H2020

Si tratta di un documento esteso (56 pgg) e scritto con molta chiarezza.
Nel quadro di H2020, esso descrive la policy europea sulle KETs, richiama il modello della "value chain", fornisce numerosi spunti sul contenuto dei Proposals (relativi alla 2a priorita') e illustra segmenti di quanto la CE si attende dagli stakeholders, in particolare dalle Universita' (Education) e dalle Regioni (iniziative parallele, basate su fondi "regionali").

Download this file (KETs Final report HLG 27.06.11report_final.pdf)KETs Final report HLG 27.06.11report_final.pdf 2326 Kb