Sostituzione rappresentante studenti nel CCLM Ing. Elettronica

In allegato si pubblicano i decreti del coordinatore del CCLM in Ing. Elettronica, con i quali, a seguito di regolare comunicazione di dimissione da parte degli interessati, si procede alla sostituzione del Sig. L. Cassottana con il Sig. A. Scarsi e, successivamente, del Sig. A. Scarsi con il Sig. L. Silvestri.

Download this file (Decreto coordinatore CCLM 11 06 13.pdf)Decreto coordinatore CCLM 11 06 13.pdf 29 Kb
Download this file (Decreto del coordinatore CLM del 14 06 13.pdf)Decreto del coordinatore CLM del 14 06 13.pdf 149 Kb

Sei qui: Home News Sostituzione rappresentante studenti nel CCLM Ing. Elettronica