Avviso di selezione n. 2/ETI per l'affidamento di insegnamenti/moduli ufficiali (a.a. 2013-14, CL in Ing. Elettronica e tecnologie dell'informazione)

Si pubblica in allegato l’avviso di selezione n. 2 ETI per l’affidamento di attività di supporto alla didattica relativa agli insegnamenti/moduli ufficiali del Corso di laurea in Ing. Elettronica e tecnologie dell'informazione (A.A. 2013/14), ai sensi del "Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica nei Corsi di Studio” dell’Università degli Studi di Genova, di cui al D.R. n. 569 del 17 maggio 2012  come modificato dal D.R. n. 251 del 20.5.2013.

Sono oggetto del bando le attività di supporto alla Didattica, riportati nell’allegato A del presente bando, del Corso di Laurea in Ingegneria elettronica e tecnologie dell’informazione, come deliberato dal Direttore con D.U. n. 109/2013, sulla base del D.U. n. 5/2013 del Coordinatore del suddetto Corso di Laurea, Prof. D. Anguita.

Scadenza presentazione domande: 04/10/2013.