Avviso di selezione n. 3/TLC per l’affidamento di attività di supporto alla didattica (a.a. 2013-14, CLM in Multimedia Signal Processing and Telecommunication Networks)

Si pubblica in allegato l’avviso di selezione n. 3/TLC per l’affidamento di Attività di Supporto alla Didattica ai sensi del “Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica nei Corsi di Studio” dell’Università degli Studi di Genova a.a. 2013-14.

Sono oggetto del bando le attività di supporto alla Didattica per gli insegnamenti ufficiali del Corso di Laurea Magistrale Multimedia Signal Processing and Telecommunication Networks riportati nell’allegato A del presente bando.

Scadenza presentazione domande: 18/10/2013.