Sostituzione Rappresentante Studenti nel Consiglio del CLM in Ing. Elettronica

Si allega al presente avviso il Decreto del Coordinatore del  Corso di Laurea Magistrale in Ing. Elettronica, Prof. A. De Gloria, relativo alla sostituzione nel C.C.L.M. del Rappresentante Studenti sig.ra Ileana Pavia con il sig. Filip Kragulj.

La sostituzione è motivata dalle dimissioni dall’incarico rassegnate dalla sig.ra Ileana Pavia.

Download this file (20.03.2014 decreto sostituzione Pavia-Kragulj.pdf)20.03.2014 decreto sostituzione Pavia-Kragulj.pdf 1098 Kb

Sei qui: Home News Sostituzione Rappresentante Studenti nel Consiglio del CLM in Ing. Elettronica