Il prossimo 3 Luglio, dalle 14.30 alle 19, avrà luogo presso la Sala del Bergamasco (Camera di Commercio di Genova, Via Garibaldi n 4, 16124 Genova), un convegno tenuto dall’associazione KNX Italia.

L’obiettivo è informare sulle opportunità offerte dall’applicazione del protocollo KNX nell’automazione residenziale (domotica) o di edifici (building automation) in termini di efficienza energetica, semplicità per gli utenti, flessibilità dei sistemi.

Il workshop, patrocinato dal Collegio dei periti industriali di Genova, dal Dipartimento di Ingegneria Navale, Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni dell’Università di Genova, Confartigianato Genova e Camera di Commercio di Genova, è offerto gratuitamente a progettisti, installatori, system integrator, architetti e in generale a chiunque sia interessato alle tematiche legate alla home&building automation.

Nello specifico, oltre a presentare le opportunità del sistema KNX, si analizzerà l’EN 15232 per la domotica e l’automazione dell’edificio, le soluzioni per l'efficienza energetica e l’uso delle rinnovabili, le novità del software di configurazione ETS4,lo smart metering, le regolazione di luce, calore e controllo remoto.

I seminari sono gratuiti e tenuti dagli associati di KNX Italia, l’associazione che persegue la diffusione e conoscenza del sistema KNX, offrendo un fattivo supporto tecnico-normativo ai professionisti. Ai periti industriali interessati, saranno riconosciuti 3 crediti formativi come previsto per il programma di formazione continua.

Per tutti i dettagli del convegno è consultabile il volantino di presentazione.

Per l’iscrizione, gratuita e obbligatoria, si prega di contattare il seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il numero di telefono: 055.0139650.

Download this file (Flyer_Genova_2014_def 24062014.pdf)Flyer_Genova_2014_def 24062014.pdf 463 Kb

Sei qui: Home News Convegno KNX “La tua chiave per il futuro” - 3 luglio 2014, ore 14.30-19, Camera di Commercio di Genova, Via Garibaldi