Si allega al presente avviso il decreto del Coordinatore del CCLM Ing. Elettronica, Prof. A. De Gloria, relativo alla sostituzione del Sig. Filip Kragulj con la  Sig.ra Carola Strumia all’incarico di Rappresentante degli Studenti nel suddetto Consiglio.

Download this file (Decreto di sostituzione Kragulj - Strumia 20.06.14.pdf)Decreto di sostituzione Kragulj - Strumia 20.06.14.pdf 1091 Kb

Sei qui: Home News Sostituzione Rappresentante degli studenti nel Consiglio di Corso di laurea magistrale in Ing. Elettronica