Si pubblica in allegato il decreto di indizione per l'integrazione della rappresentanza degli studenti nella Commissione paritetica di Scuola per la didattica e il diritto allo studio per il mandato fino al 31.10.2015.

Le elezioni sono indette per il giorno 26 maggio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Il seggio elettorale sarà ubicato presso la Presidenza della Scuola Politecnica, Villa Cambiaso, Via Montallegro n.1, 16145 - Genova.

Download this file (DECRETOINDIZ_CPS26maggio015.pdf)DECRETOINDIZ_CPS26maggio015.pdf 3004 Kb

Sei qui: Home News Indizione elezioni supplettive rappresentanti degli studenti nella Commissione paritetica della Scuola Politecnica - 26/05/2015