Si informa che è uscito il bando ISICT 2016/2017 per il percorso di eccellenza in STSI Scienze e Tecnnologie per la Società dell’Informazione.

BANDO PRIMO ANNO LAUREA TRIENNALE

ISICT, Istituto Superiore di Studi in Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione offre per l’anno accademico 2016/2017:

- 15 posti di Allievo ISICT,

- contributo di 400 per l’acquisto di un dispositivo elettronico utile per lo studio,

- 5 alloggi gratuiti per studenti fuori sede.

Possono accedere al concorso gli studenti che intendono iscriversi al primo anno dei seguenti corsi di laurea triennale:

• Per la Scuola di Scienze MFN dell'Università di Genova

- Fisica

- Informatica

- Matematica

- Statistica matematica e trattamento informatico dei dati

• Per la Scuola Politecnica di Ingegneria e Architettura dell’Università di Genova

- Ingegneria Biomedica

- Ingegneria Elettrica

- Ingegneria Elettronica e tecnologie dell’informazione

- Ingegneria Informatica

SCADENZA bando: la domanda di iscrizione dovrà essere inviata entro lunedì 12 settembre 2016 alle ore 19.00.

Consulta e scarica il bando dal sito ISICT http://www.isict.it/ammissione.php?pagina=bando-laurea-triennale

Per restare aggiornato sulle novità ISICT, iscriviti alla nostra newsletter compilando il form http://www.isict.it/newsletter.php

Sei qui: Home News Bando ISICT 2016/2017 per percorso di eccellenza in STSI Scienze e Tecnnologie per la Società dell’Informazione