Avviso di selezione n. 95/IETI per l’affidamento di attività di supporto alla didattica di insegnamenti ufficiali (a.a. 2016/17, CL Ingegneria Elettronica e tecnologie dell'informazione)

Si pubblica l'avviso di selezione n. 95/IETI del 22 febbraio 2017 per l’affidamento per il 2° semestre  a.a. 2016/2017 di attività di supporto alla didattica ai sensi del D.R. n. 569 del 17.5.2012, come modificato dal D.R. n. 251 del 20.5.2013 , recante il “Regolamento per lo svolgimento di attività di supporto alla didattica nei Corsi di Studio” dell’Università degli Studi di Genova.

Sono oggetto degli avvisi di selezione l'attività di supporto alla didattica come deliberata dal Consiglio di Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica del 12 luglio 2016 e approvata dal Dipartimento DITEN (Decreto del Direttore del 22 febbraio 2017) per gli insegnamenti ufficiali riportati nell’Allegato A al presente avviso.

Documenti da allegare: CV scientifico professionale; proposta di programma; fotocopia documento in corso di validità

Scadenza presentazione delle domande: 03 marzo 2017