AVVISO DI SELEZIONE PER IL PROGRAMMA “DOUBLE DEGREE” PRESSO L’UNIVERSITA’ DI CRANFIELD (UK)

Si pubblica il bando per il programma "Double Degree" tra l'Università di Genova e quella di Cranfield (UK), formalizzato da uno specifico accordo fra i due atenei (vedi pagina internet: https://unige.it/relint/documents/DoubleandJointDegree.pdf)

Possono partecipare alla selezione gli studenti in possesso del titolo di accesso al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Navale dell’Università degli Studi di Genova che abbiano conseguito la laurea triennale con punteggio pari ad almeno 100/110.

Si rimanda al bando per tutte le informazioni sulla candidatura.

Download this file (Bando Double Degree Cranfield 2018 2019.pdf)Bando Double Degree Cranfield 2018 2019.pdf 1877 Kb