Salone ORIENTAMENTI 2019

Genova, 12-14 novembre 2019 - Magazzini del Cotone

salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro
martedì 12 dalle 9 alle 18,30 / mercoledì 13 dalle 9 alle 22 / giovedì 14 dalle 9 alle 24

Consulta il programma completo della manifestazione

- Vieni ad ascoltare le Presentazioni dei corsi di studioCalendario

- Prenota la simulazione del test di ammissione a Medicina e alle Professioni sanitarie (13/11 - ore 17)

- Se sei un genitore prenota il laboratorio genitori (13/11 ore 18.30)

- Vuoi conoscere le Professioni del mare e i corsi che preparano a svolgerle? Prenota un posto all'Auditorium dell'Acquario alle 9 o alle 11 del giorno 14/11 (Programma)

- Colloqui
      è presente un'area psicologi UniGe dove è possibile svolgere un test attitudinale e un colloquio individuale di aiuto alla scelta del corso universitario. La prenotazione può avvenire direttamente sul posto

Sei qui: Home News Salone ORIENTAMENTI 2019