Seduta di Laurea 27/03/2020 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica

Il giorno 27/03/2020 alle 9,30 si terrà la seduta di Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica

La seduta si svolgerà in forma completamente telematica, utilizzando il software TEAMS fornito da CeDIA (https://cedia.unige.it/didattica-a-distanza).
Per partecipare alla sessione di laurea occorre avere a disposizione un PC (Windows o MAC), attrezzato di microfono, webcam, client TEAMS (disponibile per entrambe le piattaforme) e stabile connessione Internet. Candidati, relatori e commissari devono essere registrati nell'ambiente Office 365 di Unige (allego la guida studenti, le guide docenti sono disponibili sul sito di CeDIA).

I candidati hanno a disposizione per la presentazione 15 minuti.

Chiederei ai candidati di inviare al mio indirizzo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro la sera di mercoledì 25, la tesi in formato pdf, una copia della presentazione in formato pttx e un numero di cellulare per stabilire un contatto nel caso in cui il 27 si presentassero problemi di connessione. Raccolto questo materiale, invierò a commissari e relatori il link tramite il quale sarà possibile visionare tesi e presentazioni. I candidati saranno poi tenuti a consegnare copia cartacea della tesi ai rispettivi relatori una volta terminata l'attuale situazione di emergenza.

Ogni candidato dovrà OBBLIGATORIAMENTE trasmettere, la mattina della seduta di laurea, agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (allegato "dsan_candidati.pdf"), debitamente compilata e firmata. Consiglio di prepararla, firmarla e scannerizzarla prima della seduta di laurea.

Ogni candidato ha facoltà di invitare alla seduta di laurea, oltre gli eventuali correlatori, fino a tre uditori interni o esterni all'Ateneo, facendo loro presente che, nel caso siano esterni, dovranno dotarsi di un account TEAMS o TEAMS FREE (https://products.office.com/it-it/microsoft-teams/free?market=it) e comunicare l'indirizzo email dell'account ad Andrea Bonfiglio ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro mercoledì 25.

Consiglierei caldamente ai candidati di effettuare una prova del software e delle modalità della sessione di presentazione martedì 24/3 alle 15, ora in cui aprirò una sessione del team "Lauree magistrali in Ingegneria Elettrica 27/03/2020" in modo analogo a quanto farò il 27 mattina. Candidati, relatori, commissari e il sig. Carlo Riccio, in qualità di assistente tecnico e testimone, saranno da me preventivamente inseriti nel team in qualità di proprietari o membri del team.

Il Presidente della Commissione

Maurizio Mazzucchelli

Sei qui: Home News Seduta di Laurea 27/03/2020 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica