Si pubblica, in allegato, il decreto di indizione per l'elezione suppletiva della rappresentanza studentesca nel CCLM di Ingegneria Elettronica per lo scorcio di biennio accademico 2019/2021.

L'elezione è indetta per il giorno 19 aprile 2021, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e le votazioni si terranno con l'utilizzo della piattaforma I-Voting.

Sei qui: Home News Votazioni per l’elezione suppletiva della rappresentanza studentesca nel CCLM di Ingegneria Elettronica per lo scorcio di biennio accademico 2019/2021.