Il Master è promosso dal Dipartimento di Informatica, Biongegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi DIBRIS. Il Master è supportato dal laboratorio nazionale Cybersecurity National Lab CINI ed è svolto in collaborazione con il Centro di Competenza per la sicurezza e l'ottimizzazione delle infrastrutture strategiche START 4.0.

Una formazione completa per diventare esperti nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’ICT e della Cybersecurity, con due diverse specializzazioni:

• Cyber Defence of IT/OT System
  • GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise

Il Master nasce da una consolidata collaborazione con le principali aziende del settore che intervengono nella didattica per completare le docenze universitarie e offrendo stage al termine della fase d'aula. Questa forte interazione ha sempre permesso di avere un placement altissimo, fino al 100% di studenti assunti prima del termine del Master.

I professionisti possono iscriversi ai singoli moduli o all'equivalente corso di perfezionamento.

Agevolazioni:

• Per gli inoccupati sconto di 4000 euro.
  • Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione.
  • Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0

Evento online di presentazione del corso: www.youtube.com/watch?v=e2f9ECV1jnU

Iscrizioni aperte fino al 11 giugno 2021.

Per info e iscrizioni: www.perform.unige.it/master/master-cyber-security

Sei qui: Home News APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER CYBERSECURITY AND CRITICAL INFRASTRUCTURE PROTECTION