Apertura iscrizioni master/corso di pervezionamento cybersecurity in collaborazione con DIBRIS e DITEN
- Dettagli
- Pubblicato 07 Luglio 2022
Articolo pubblicato sul sito perform:
- LINK -
Elezione coordinatore CCS in Engineering Technology for strategy (and security)
- Dettagli
- Pubblicato 07 Luglio 2022
Elettorato attivo definitivo
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 10 Borse di Studio intitolate "FONDAZIONE PRETTO CASSANELLO" a.a. 2020/2021
- Dettagli
- Pubblicato 28 Giugno 2022
In allegato: bando, modulo domanda di partecipazione e volantino.
Scadenza bando: 22 luglio 2022.
Indizione delle votazioni per l’elezione del coordinatore del consiglio del corso di laurea magistrale in Engineering Technology for Strategy (and Security)
- Dettagli
- Pubblicato 22 Giugno 2022
In allegato il decreto di indizione e gli elettorati provvisori relativi all’elezione del coordinatore del Consiglio dei corsi di studio in Engineering Technology for Strategy (and Security) (DITEN): la consultazione si terrà in modalità on line il giorno 11 luglio 2022 dalle ore 10 alle ore 14.
Indizione delle votazioni per l’elezione del coordinatore del consiglio del corso di laurea magistrale in Engineering for Natural Risk Management
- Dettagli
- Pubblicato 22 Giugno 2022
In allegato il decreto di indizione e gli elettorati provvisori relativi all’elezione del coordinatore del Consiglio dei corsi di studio in Engineering for Natural Risk Management (DITEN): la consultazione si terrà in modalità on line il giorno 21 luglio 2022 dalle ore 9 alle ore 13.
Indizione delle votazioni per l’elezione del coordinatore del consiglio dei corsi di studio in Ingegneria delle telecomunicazioni
- Dettagli
- Pubblicato 22 Giugno 2022
In allegato il decreto di indizione e gli elettorati provvisori relativi all’elezione del coordinatore del Consiglio dei corsi di studio in Ingegneria delle telecomunicazioni (DITEN): la consultazione si terrà in modalità on line il giorno 19 luglio 2022 dalle ore 9 alle ore 13.
INDIZIONE DELLE VOTAZIONI PER L'ELEZIONE DEL COORDINATORE DEL CONSIGLIO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN ENGINEERING TECHNOLOGY FOR STRATEGY (AND SECURITY)
- Dettagli
- Pubblicato 20 Giugno 2022
Decreto di indizione e gli elettorati provvisori relativi all’elezione del coordinatore del Consiglio del corso di laurea magistrale in Engineering technology for strategy (and security): la consultazione si terrà il giorno 11 luglio 2022 dalle ore 10 alle ore 14.
Altri articoli...
- INDIZIONE DELLE VOTAZIONI PER ELEZIONE DEL COORDINATORE DEL CONSIGLIO DEI CORSI DI STUDIO IN INGEGNERIA NAVALE
- Seduta di Laurea 15/06/2022 - Laurea in Ingegneria Elettrica
- BANDO DI CONCORSO Premio di Studio "Antonella e Maurizio SALVI" Anno Accademico 2021/2022
- Master in Gestione della Sicurezza delle Reti e dei Sistemi di Trasporto