Presentazione presso la Scuola di Scienze Sociali

Il giorno 21 Marzo 2013 presso la Scuola di Scienze Sociali, si è tenuta una presentazione riguardante le "Opportunita' offerte da H2020, FESR, e altri Programmi EU nel 2014-2020". La presentazione ha ospitato 50 persone circa e ha visto anche la partecipazione di alcuni componenti del Gruppo H2020 (Gruppo Interscuola, composto da alcuni docenti dell’Ateneo). I contenuti riprendono quelli della Presentazione su H2020 (vedi post "Informazioni Generali") ma offre, nelle ultime slides, una visuale su alcuni FESR-Liguria.

Download this file (cofferati_artic.pdf)cofferati_artic.pdfIntervista a Sergio Coffertai816 Kb
Download this file (Due paginetteBIS STRATEGIA EU.pdf)Due paginetteBIS STRATEGIA EU.pdfAppunti sui piani strategici451 Kb
Download this file (GENOVA_SC-SCIENZE -SOCIALI_21_MARZO_2013.pdf)GENOVA_SC-SCIENZE -SOCIALI_21_MARZO_2013.pdfSlides della presentazione2353 Kb
Download this file (LeaderSHIP2020-final-report_en-1.pdf)LeaderSHIP2020-final-report_en-1.pdfLeaderSHIP 2020 ‘Final Report’1688 Kb