Elezioni suppletive rappresentanti studenti in CDD (19.06.2013)

Con riferimento alle elezioni suppletive dei rappresentanti studenti nel CDD del DITEN, si pubblicano in allegato a questo post  il provvedimento di indizione e l’elenco dell’elettorato attivo e passivo definitivo.

Download this file (Decreto elezioni suplettive rapp stud CDD.pdf)Decreto elezioni suplettive rapp stud CDD.pdf 200 Kb
Download this file (elettorato DEFINITIVO DITEN 19062013.pdf)elettorato DEFINITIVO DITEN 19062013.pdf 243 Kb

Sei qui: Home News Elezioni suppletive rappresentanti studenti in CDD (19.06.2013)