Sostituzione del rappresentante degli studenti nel CDD del DITEN

Si pubblica in allegato il Decreto n. 153 del 29/10/2013 del Direttore del Dipartimento DITEN per le nomine sostitutive delle rappresentanze studentesche in Consiglio di Dipartimento, a seguito della rinuncia del Sig. Alessandro Giuseppe Labella.

In sostituzione è stato nominato il Sig. Aleks Attanasio (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Sei qui: Home News Sostituzione del rappresentante degli studenti nel CDD del DITEN