Giovedì 22 Maggio 2014, alle ore 16.00, presso l'aula A4 di Villa Cambiaso (DITEN – Polo Navale), il Dr. Maurizio Collu presenterà le attività didattiche dei corsi di studio dell’Energy and Power Engineering Division, School of Engineering (Università di Cranfield, UK) agli studenti interessati a partecipare alla selezione per il programma Double Degree appena istituito.

Si allega la locandina dell'evento.

Download this file (Presentazione Maurizio Collu.pdf)Presentazione Maurizio Collu.pdf 94 Kb

Sei qui: Home News Incontro con il Dott. Maurizio Collu sul programma Double Degree - 22 maggio 2014, ore 16.00, Villa Cambiaso