Si allegano al presente avviso i decreti del Coordinatore del CCL Ing. Elettronica, Prof. E. DI Zitti, relativi alle sostituzioni dei Rappresentanti studenti nel CCL EO come dettagliato di seguito:

-          - Sostituzione del sig. Aleks Attanasio con il sig. Andrea Bruzzone (decreto del 16.6.2014)

-          - Sostituzione del sig. Andrea Bruzzone con Manuele Sigona (decreto del 20.6.2014)

-         -  Sostituzione del sig. Manuele Sigona con il sig. Ilario Ghio (decreto del 26.6.2014)

Sei qui: Home News Sostituzioni Rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Corso di Laurea in Ing. Elettronica