Si pubblica in allegato il Decreto del Direttore del Dipartimento DITEN, emanato in data 21 settembre 2017, per le elezioni dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento con elettorato attivo e passivo provvisorio.

Si pubblica, inoltre, il Decreto di indizione del Preside della Scuola Politecnica, emanato in data 11 settembre 2017, per le elezioni in Consiglio di Scuola.

Le elezioni si terranno il giorno 05 ottobre 2017 dalle ore 09 alle ore 16, presso l'Aula Rappresentanza, Via all'Opera Pia 11 A (DITEN).

Sei qui: Home News Elezioni delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento e nel Consiglio Di Scuola per il b.a. 2017-2019