E’ istituito per l’anno accademico 2017/2018, presso il Dipartimento di Ingegneria Navale, Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni – DITEN dell’Università degli Studi di Genova, il Master Universitario di I livello in “Project Management – Quality Management per il Settore navale/nautico” (PQMNN) I edizione, in convenzione con l’Università di Pisa con il rilascio del titolo congiunto, in collaborazione con il Distretto Ligure delle Tecnologie Marine (DLTM) e NAVIGO.

La domanda di ammissione al Master deve essere presentata mediante la procedura on-line disponibile all’indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/master, entro le ore 12:00 del 03.11.2017

Download this file (BANDO DR 2990 del 9_8_17.pdf)BANDO DR 2990 del 9_8_17.pdf 109 Kb

Sei qui: Home News MASTER DI I LIVELLO in “Project Management – Quality Management per il Settore navale/nautico” (PQMNN) I edizione a.a. 2017/18