Si pubblica in allegato il decreto di indizione per le elezioni delle rappresentanze studentesche nel Consiglio del Corso di Laurea Magistrale in “Engineering for Natural Risk Management” affidato al dipartimento, per il mandato fino al 31.10.2019.

Le elezioni sono indette per il giorno 12.12.2017, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Il seggio elettorale sarà ubicato presso il Campus di Savona Via A. Magliotto 2 – 17100 Savona – piano terra - aula MA116

Download this file (Decreto Direttore Diten prot. 4749-2017 elezioni rappr studenti NR.pdf)Decreto Direttore Diten prot. 4749-2017 elezioni rappr studenti NR.pdfDecreto Direttore Diten prot. 4749-2017 elezioni rappr studenti NR178 Kb

Sei qui: Home News Decreto di indizione per le elezioni delle rappresentanze studentesche nel Consiglio del Corso di Laurea Magistrale in “Engineering for Natural Risk Management”