Si comunica che, con decreto rettorale n. 312 del 27.01.2020, è stata indetta una selezione per l'attribuzione di n. 16 borse di studio a favore di studenti meritevoli dell'Università degli Studi di Genova.

In allegato: il decreto rettorale (con la descrizione del progetto, i requisiti per la partecipazione, la modalità e i termini di presentazione della domanda) e il modulo di partecipazione.

Scadenza: 14 febbraio 2020

Sei qui: Home News Bando di selezione per il conferimento di n. 16 Borse di Studio, Progetto "Adotta un Talento", a.a 2019/2020