Seduta di Laurea 22/12/2020 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica

Il giorno 22/12/2020 alle 9,30 si terrà la seduta di Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica

La seduta si svolgerà in forma completamente telematica, utilizzando il software TEAMS fornito da CeDIA (https://cedia.unige.it/didattica-a-distanza) nel Team intitolato "Lauree in Ing. Elettrica - Seduta del 22/12/2020"

Per partecipare alla sessione di laurea occorre avere a disposizione un PC (Windows o MAC), attrezzato di microfono, webcam, client TEAMS (disponibile per entrambe le piattaforme) e stabile connessione Internet. Candidati, relatori e commissari devono essere registrati nell'ambiente Office 365 di Unige (allego la guida studenti, le guide docenti sono disponibili sul sito di CeDIA).

I candidati hanno a disposizione per la presentazione 15 minuti per tesi individuali, 20 minuti in coppia

Ogni candidato ha facoltà di invitare alla seduta di laurea, oltre gli eventuali correlatori, fino a tre uditori interni o esterni all'Ateneo, facendo loro presente che, nel caso siano esterni, dovranno dotarsi di un account TEAMS o TEAMS FREE (https://products.office.com/it-it/microsoft-teams/free?market=it) e comunicare l'indirizzo email dell'account a Danilo Tigano ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure Maurizio Mazzucchelli ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro le ore 20 di domenica 20 dicembre.

Le presentazioni si succederanno in ordine alfabetico, ciascun candidato avrà a disposizione 15 minuti per la presentazione, la coppia 20.

I candidati sono invitati a una sessione di prova, per verificare la funzionalità del team in relazione alle presentazioni, lunedì 21/12 alle 14,30.
I candidati sono inoltre tenuti a inviarmi, entro la serata del 20 (domenica), il file della tesi in formato pdf, che verrà messo a disposizione della commissione nel team della seduta di laurea,
un numero di cellulare sicuramente funzionante e il file della presentazione, in formato ppt, pptx o similare, come backup in caso di problemi di connessione.

Il Presidente della Commissione

Maurizio Mazzucchelli

Sei qui: Home News Seduta di Laurea 22/12/2020 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica